ISCRIZIONI A.S. 2021/2022

iscrizioni 21 22

Si comunica che dal 04 GENNAIO 2021 al 25 GENNAIO 2021 sono aperte le iscrizioni per  l'a.s. 2021/2022   Leggi avviso del Dirigente scolastico

Circolare Ministeriale prot. n.  20651  del 12 novembre 2020  Leggi circolare

SCUOLA DELL'INFANZIA

Modulo di iscrizione al primo anno di Scuola dell'Infanzia   Scarica modulo

Allegati al modulo:

Modulo di conferma iscrizione agli anni successivi di Scuola dell'Infanzia    Scarica modulo

I moduli di iscrizione al primo anno di Scuola dell'Infanzia andranno consegnati, debitamente compilati e firmati,  al personale degli Uffici di Segreteria nei giorni di apertura al pubblico (previo appuntamento telefonico chiamando al n. 0776524051) definiti nell'avviso del Dirigente scolastico sopra pubblicato, mentre quelli di iscrizione agli anni successivi dovranno essere consegnati  ai docenti della sezione di appartenenza degli alunni.

SCUOLA PRIMARIA - SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

Iscrizioni online alla classe prima di Scuola Primaria e di Scuola Secondaria di I grado

iscrizioni2019 2020

clicca qui