A.S. 2020/2021 - FORMAZIONE DEI GRUPPI-SEZIONE E DEI GRUPPI-CLASSE

gruppo classe

Si comunica che gli elenchi dei bambini neo iscritti inseriti nelle sezioni delle Scuole dell'Infanzia di Arce, Colfelice Coldragone, Roccadarce e Strangolagalli  e degli alunni iscritti alle classi prime della Scuola Primaria Arce e della Scuola Secondaria di I grado Arce saranno affissi all'esterno degli edifici scolastici sopra riportati nei giorni 10 e 11 settembre 2020, dalle ore 10:00 alle ore 12:00, nonché pubblicati, per le famiglie che già possiedono le credenziali, nella Bacheca Classeviva del Registro elettronico Spaggiari.

Si ricorda alla famiglie che si recheranno di persona presso gli edifici scolastici di rispettare le misure di prevenzione previste dalle indicazioni governative e ministeriali.